
Premettiamo che sarà un 10 anni (?) che non accendo la tv (è ESTINTA anche volendo, dovevo?).
Il mio scopo era quello di sfruttare il ritorno dell'unica cantante italiana che stimo e ritengo degna del mio interesse: Loredana Bertè. Poichè non la sentivo da molto ho approfittato così di questa cosiddetta nuova trasmissione condotta da Ruggeri 'QUELLO KE LE DONNE NON DICONO' che la vedeva protagonista della prima (per fortuna) puntata.
Accendo:
I palinsesti son sempre gli stessi, i linguaggi mediatici pure ma soprattutto vedo che esiste sempre e cmq VESPA che su rai 1 SFOGGIAVA LA SUA SOLITA TV NAZIONAL POPOLARE CON I SUOI SALOTTI riempiti DI (?dinosaure?)DIVE DALLA LOLLOBRIGIDA IN GIù...e già questo...basterebbe per farci capire molto anche delle scelte di italia 1 di scagliargli la nostra tigre rock contro...ma tant'è passiamo AL FATTACCIO.
a PARTE CHE NON HO CAPITO il senso di quel BOX DOCCIA, al centro della galleria di milano, che ALLA STESSA LOREDANA HA FATTO ORRORE sin dall'inizio, ma ke ruggeri poi ha fatto di tutto per farle dire che era carino..(sfruttando il momento un cui loredana guardando I 4 FAN FUORI si è intenerita dicendo: ke carino qui!), ma COMUNQUE a che serviva quel tavolo girevole con quei 7 schermetti inutili dove le hanno mostrato dei video orrendi montati male a pizzichi e bocconi e che avrebbero dovuto riguardare la sua vita?
SE QUELLA ERA LA SUA VITA C'ERA DA SPARARSI.
VA BENE CHE LOREDANA NELLA SUA SOLITA ANARCHIA NON LI ASCOLTAVA NEMMENO I VIDEO CON LE INTERVISTE...A PARTIRE DA quella con SPAGNA PER ARRIVARE A quella del PADRE CHE HA DEFINITO LETTERALMENTE UN FIGLIO DI PUTTANA (censurato ovviamente).
C'ERA DA MERAVIGLIARSENE? ...ma è vero che la prese a botte al funerale di Mimì? (TERRONE DEL CAZZO)
Almeno una cosa nuova l'ho saputa...diciamo!
LA MORALE comunque è CHE non si capiva niente, nè di quando parlava il filmato, né di quando parlava lei!
(Le canzoni poi montate a mo' di 12 enni per strappà lacrime...INGENUAMENTE ANTICHE VOI DI MEDIASET EH!).
proseguendo...ma quel down di LAVEZZI (UN UOMO UN CALZINO USATO) CHE il pubblico non avrebbe dovuto capire chi era, grazie alle SAPIENTI inquadrature da mongoloidi della regia?
VA BEH A NOI CI è BASTATA LA PRIMA INQUADRATURA PER CAPIRE CHE ERA LUI, MA TANT'è,...(anche xchè loredana amici non ne ha...so sempre quelli i suoi amici, KI VOLEVI FOSSE...CARRAMBA CHE SORPRESA?).
IL PUNTO è UN ALTRO E CIOè: MA KE SENSO AVEVA IL PERSONAGGIO MISTERIOSO CHE DICE Sì O NO A PEZZI DELLA VITA DI UN'ALTRA PERSONA? MA LA SACCENZA!
ALDILà CHE LO SA PURE IL GATTO CHE L'ESPEDIENTE "del personaggio misterioso" appartiene ad HAREM DELLA SPAACK rai3 di 15 anni fa (E COPIARE NON è BELLO), ma il senso e l'utilità di dire si o no a cose vissute da altri? E POI SE VIENE PIù SI O NO a chi o cosa serve?...cioè se venivano tutti no SIGNIFICAVA KE NELLA VITA AVEVA SBAGLIATO TUTTO LA LORY?
MAH,
MISTERI DI AUTORI ANALFABETI A CUI INTERESSA LA FORMA E NON LA SOSTANZA (DETTa ANCHE IL CERVELLO) IN TIPICO STILE MEDIASET ITALIA 1 : VERO LAKKè DEL NANO?
ORA per tirare le SOMME (per non dire le cuoia) IO DICO: LOREDà...SPERO TI SIA FATTA PAGARE BENE PERCHè TI SEI FATTA USARE DA DEI MEDIOcri E PIVELLI, MA TALMENTE PIVELLI, CHE RUGGERI STESSO MI MERAVIGLIO che PER CAMPARE SI SIA ABBASSATO A FARE IL DEFICENTE ARRICCHITO COI SOLDI DI MEDIASET.
Cioè ruggeri non solo non l'ha cagata dall'inizio alla fine, ma soprattutto non ci ha capito un cazzo della vita di loredana....ma scusa ma ti interessa veramente sapere di queste donne ke vai a intervistare..o fondamentalmente, PER NON DIRE BANALMENTE,..NO!?
mi sembra ovvia la risposta..a lui importava del montaggio e di cosa ne sarebbe uscito a livello di formula televisiva...anche XCHè di concetti non ne è uscito uno..MA UNO è!
ORA IO DICO: le domande lui non le fa e non le sa fare xchè NON è UN GIORNALISTA...e non gli interessa nemmeno di farle ........E ALLORA XCHè FA TALe TRASMISSIONe?
ma non dovevi scoprire qualcosa di nuovo e misterioso di queste tanto particolari e originali donne ? ma non sai che lory ha detto già dutto tra INVASIONI BARBARICHE E VITA IN DIRETTA? almeno preparatevi no?
la domanda vera in definitiva è: CHIssà chi LO FA LAVORARE...
CILIEGINA della serata:
Ruggeri che, lasciando loredana sbraitare a LAVEZZi cose assurde chiusi in quel box doccia, si chiude la porta alle spalle salutando e dicendo cose insulse che nessuno da casa ascolta o riesce a capire, poichè si continuava ugualmente a sentire le parolacce di loredana ke tra un vaffa e l'altro, CONTINUAVA A SCIORINARE verità ke non ci era dato di conoscere.
SALUTA, esce di camera e fa come per allontanarsi da lì ...e quei geni della regia cosa fanno?
lo inquadrano dall'alto mostrandoci che era rimasto sempre nello stesso punto, per poi girarsi agli autori come per dire: è finito?
GENIALI IN REGIA EH?
OH AVESSERO AZZECCATO UNA MA DICO UNA INQUADRATURA DI MONTAGGIO...NO COMMENT POI SULLE LUCI KE FACEVANO SEMBRARE LA LORY UNA VEKKIa col trucco sfatto.
LOREDà NUN CE SIAMO PROPRIO!
PASSARE DALLA BIGNARDI ALL'ORMAI IPER ESTINTA LATRINA MEDIASET....MAH!....UN BEL TONFO INDIETRO EH!?
IO MI FAREI UN PO DI MESSEGHè!
KE DICI TE?
KE D E L U S I O N E


Nessun commento:
Posta un commento